• Facebook
  • Twitter
  • Google
  • RSS
  • Email
John Cena
John Cena, novità sul suo infortunio (con foto)

Come già vi abbiamo riferito, JOHN CENA non ha lottato nel live event WWE di domenica a Kansas City (Missouri) dopo aver subito la sera precedente un infortunio agli occhi scontrandosi con RANDY ORTON.

La battaglia – avvenuta a Orlando (Florida) – ha visto il match sospeso per qualche minuto affinchè il personale medico potesse subito occuparsi del problema di Cena (la sfida è poi proseguita e il predatore supremo si è fatto squalificare, ndr). La situazione non è però migliorata e domenica l’occhio del bostoniano era completamento chiuso. Di conseguenza si è preferito non rischiarne la salute e fissare un’altra serie di test per la mattinata/primo pomeriggio di lunedì.

Al momento è dunque incerta la partecipazione di John a RAW, tutto dipenderà da cosa dirà lo staff medico (alla peggio si limiterà a parlare senza combattere).

La foto che vedete qui sotto è stata scattata proprio domenica da un fan e ritrae Cena con la sua fidanzata NIKKI BELLA. Dall’immagine potete vedere chiaramente lo stato attuale del leader della Chain Gang:

 

Altre News:
Camacho:  parla di Hunico e dei suoi piani per NXT
CM Punk:  “censurato” sul WWE Network (con foto)
Lamincard Edibas:  Luca Franchini allo sbusto (con video)
PW Video:  GamePlay WWE2K14 – Dream Match
Summer Rae:  quale futuro per lei?
Rumors:
Cesaro:  avrà una rivalità con Brock Lesnar?
Vickie Guerrero:  è ancora in WWE
Alexander Rusev:  combatterà a Extreme Rules?
Brock Lesnar:  avrà una chance titolata?
Rey Mysterio:  perché non era a Raw?